Il titolare

fotoIl titolare dello studio è l’avvocato Roberto Di Pietro, nato ad Avezzano l’11.09.1967, laureatosi in giurisprudenza presso la LUISS Libera Università degli Studi Sociali in Roma il 10.3.1992 con la votazione di 110/110 con lode.

Iscritto all’albo dei procuratori legali tenuto dal Consiglio dell’ordine degli avvocati di Avezzano (AQ) in data 22.09.1995 ed iscritto all’albo degli avvocati tenuto dallo stesso consiglio dell’ordine dal 28.2.1997.

E’ iscritto all’albo dei patrocinanti dinanzi alla Corte di Cassazione ed alle altre giurisdizioni superiori dal 26.10.2007.

 L’avvocato Di Pietro risiede in Avezzano, via Valerii 63  ed è titolare della partita IVA 01323590669. La PEC per la fatturazione elettronica è dipietro@postacertificata.com .

L’avvocato Di Pietro si impegna a rispettare il codice deontologico forense le cui norme sono reperibili sul sito del Consiglio Nazionale Forense cliccando sul seguente link: Codice deontologico forense

 Il responsabile del presente sito è l’avvocato Roberto Di Pietro.

L’avvocato Di Pietro é titolare di polizza per la copertura di danni derivanti da responsabilità professionale stipulata con Amissima Assicurazioni s.p.a. Agenzia di Avezzano n. 801927514 con un massimale di € 2.000.000,00.

Vi é la disponibilità  per domiciliazioni riguardanti uffici giudiziari ricadenti nel circondario del Tribunale di Avezzano che comprende i seguenti Comuni:

Aielli

Avezzano

Balsorano

Bisegna

Canistro

Capistrello

Cappadocia

Carsoli

Castellafiume

Celano

Cerchio

Civita d’Antino

Civitella Roveto

Cocullo

Collarmele

Collelongo

Gioia dei Marsi

Lecce nei Marsi

Luco dei Marsi

Magliano de’ Marsi

Massa d’Albe

Morino

Oricola

Ortona dei Marsi

Ortucchio

Ovindoli

Pereto

Pescina

Rocca di Botte

San Benedetto dei Marsi

San Vincenzo Valle Roveto

Sante Marie

Scurcola Marsicana

Tagliacozzo

Trasacco

Villavallelonga

 

 

Share

Lascia un commento